venerdì 18 novembre 2011

THOMAS JAGUARIBE BEDINELLI

how to make a gif

Thomas Jaguaribe Bedinelli conosciuto semplicemente come Thomas è un calciatore brasiliano nato il 24 Febbraio 1993 a Juiz de Fora,una città nel sud est brasiliano situata nella stato di Minas Gerais.
Attualmente milita nel Flamengo sotto la guida tecnica di Vanderlei Luxemburgo dove gioca come centrocampista offensivo ma può giocare anche qualche metro più avanti come seconda punta.
La sua carriera ha inizio fra la squadra della sua città natale lo Sport e il Botafogo tra il 2003 e il 2007.
Approda nelle giovanili del Flamengo nel 2008 dove vince il Rio de Janeiro State League nel 2010 e la Copa Sao Paulo de fùtebol Junior nel 2011.
Il 23 luglio 2011 nella sfida tra Flamengo e Cearà fà il suo esordio in prima squadra.Fino ad oggi ha collezionato 6 presenze senza segnare nessun gol.
E' in possesso di passaporto italiano e il suo contratto è in scadenza a luglio 2012.

Caratteristiche tecniche
E' alto 179cm e pesa 72kg, ed è dotato di una buona tecnica individuale,ha un buon dribbling e il suo piede preferito è il destro.Palla al piede è impressionante, ha un buon tiro direi più preciso che forte ed è anche molto intelligente tatticamente. Inoltre è molto bravo negli inserimenti e spesso finisce sul tabellino dei marcatori, il tutto è corredato da una forte personalità. Deve migliorare il colpo di testa e mettere qualche chilo ma ha solo diciotto anni,il ragazzo si farà...


Articolo di Giuseppe Marzano

Nessun commento:

Posta un commento

SITI AMICI

Ricerca personalizzata

E-SCOUT ITALY

http://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - Calcio

Lettori fissi